Scarica l’autocertificazione per partecipare alla Santa Messa

Alla luce dell’ultima ordinanza del Ministero della Salute del 13 novembre 2020, che ha stabilito l’ingresso della Campania in zona rossa per l’emergenza sanitaria da Covid 19, si rimette di seguito il modello di autocertificazione che consente ai fedeli di recarsi presso la Parrocchia posta nelle vicinanze della propria abitazione per partecipare alla Santa Messa.

CLICCA QUI E SCARICA L’AUTOCERTIFICAZIONE. Su questo modello di autocertificazione è già compilata la motivazione dello spostamento per andare a Messa. Sono da compilare esclusivamente i campi relativi alle informazioni personali (nome, cognome, indirizzo di residenza, ecc.), oltre ad inserire data e luogo.

Una volta scaricata e compilata, l’autocertificazione sarà da esibire alle forze dell’ordine in caso di controlli.

Ufficio Comunicazione Parrocchia San Teodoro Martire Sarno